Cartes si aggiudica quattro premi alla Digital Embellishment Conference di Indianapolis

1214

Il 30° concorso annuale FSEA Gold Leaf Awards celebra la qualità, il valore aggiunto, la spinta innovativa, la creatività, la presenza a scaffale, la sicurezza e il riconoscimento del marchio che i processi di finitura e nobilitazione conferiscono ai prodotti stampati. Nella competizione dell’anno corrente, i vincitori dei premi Oro, Argento e Bronzo sono stati selezionati in base a 47 categorie e Cartes si è aggiudicata tre premi Oro ‘Best of Category’ e un premio Argento.

Cartes AWARDS PATCH persone
Da sinistra a destra: Michael Debard, Presidente di Diversified Graphic Machinery; Jeff Peterson, Executive Director di Foil & Specialty Effects Association e Jeremy Jolley, Director di Operations di Paragon Label

Nella categoria per il Miglior uso di etichette con foil digitale e rilievo (stampa digitale) Cartes riceve due premi: un premio Oro grazie all’etichetta “10 Vendemmie”, etichetta stampata con GT360 di Sovemec Italia; ancora grazie alla macchina GT360, Cartes si aggiudica con l’etichetta “Araña” un premio Argento.

Nella categoria Promozione del cliente Cartes riceve un secondo premio Oro con l’etichetta “CARTES 1970-2020”, stampata ancora con la GT360.

 

Cartes vince anche un terzo premio Oro con l’etichetta “KOVAL” del suo cliente Paragon Label, lavorata con Gemini Laser Dual, nella categoria Miglior uso del taglio laser (Decorativo).