A drupa 2024 il software Smart Editor di Durst vince l’EDP Award

130

smart editorIl software Smart Editor di Durst si è aggiudicato il premio della European Digital Press Association (EDP) nella categoria impaginazione, progettazione ed editing. L’assegnazione del prestigioso riconoscimento da parte del Comitato Tecnico dell’EDP è stata annunciata in occasione di drupa 2024.

 

Durst Smart Editor è la soluzione cloud-based che permette di progettare prodotti di stampa personalizzati direttamente all’interno del sistema web-to-print del cliente. Grazie alla facile integrazione tramite plug-in e API, gli utenti possono ottenere esattamente ciò che desiderano, personalizzando i prodotti in tempo reale e visualizzando anteprime realistiche. Gli ordini vengono poi generati come file pronti per la stampa.

È un onore per noi ricevere questo premio. Rappresenta un ulteriore riconoscimento della qualità delle nostre soluzioni e del costante impegno dei nostri esperti“, ha commentato Serge Clauss, Product Manager di Durst Software & Solutions.

I premi dell’Associazione EDP (European Digital Press) sono dedicati alle migliori innovazioni nel settore della stampa digitale, dell’editoria e del packaging. Fondata nel 2006, l’associazione senza scopo di lucro promuove l’innovazione digitale attraverso i suoi prestigiosi premi.