Spring Sistemi, agente per l’Italia di Kongskilde Industries, presenta la nuova unità compatta CUB per il trattamento degli scarti di lavorazione

340

CUB è la nuova unità compatta plug & play con raccolta dello scarto in sacconi. Questa rivoluzionaria unità di aspirazione e raccolta scarto per la singola macchina ridefinisce la gestione degli scarti per le linee di produzione e converting nei settori delle etichette, estrusione di film, coating e laminazione, taglio e ribobinatura, stampa e produzione di imballaggi.

Kongskilde CUB Compact Unit

Kongskilde CUB sacco pienoProgettato per la versatilità, il CUB gestisce perfettamente una vasta gamma di scarti, dai materiali statici alle sostanze appiccicose. L’apparecchiatura viene gestita mediante pannello comando a pulsanti e di selezione rapida, per un facile utilizzo del sistema. Con Il suo design compatto permette di essere posizionata dove desiderato permettendo una ampia mobilità tra le macchine e garantendo adattabilità in diversi ambienti di produzione.

Il funzionamento silenzioso del CUB, contribuisce a creare un ambiente di produzione tranquillo. L’unità è dotata di un filtro F7, con possibilità di integrazione con un filtro HEPA per una migliore qualità dell’aria. La capacità del sacco da 900 litri permette di raccogliere una ampia quantità di materiale prolungando i tempi operativi e semplificando lo smaltimento dello scarto.