Guandong organizza i coffe webinar

0
133

Come disse Einstein in uno dei suoi più celebri aforismi: “È nella crisi che sorgono l’inventiva, le scoperte e le grandi strategie. Chi supera la crisi supera sé stesso senza essere superato”.

Daniele Faoro, amministratore delegato Guandong

Stiamo tutti vivendo un momento tosto, delicato e, per certi versi, epocale, dove rapporti sociali, lavorativi, commerciali e perfino una semplice passeggiata fuori casa diventano esperienze messe sottovetro, in attesa di poter essere di nuovo toccate e abbracciate, chissà quando.
Ma siamo davvero tutti fermi? Oppure qualcosa sta brulicando di inventiva e di quell’irrefrenabile volontà di restare vicini e di non perdersi di vista?
Guandong si è ispirata a un rito sacro per molti: il momento del caffè che, ora più che mai, può riconnetterci e riportarci in piazza per parlare e scambiare idee. Questo simbolo unito alla tecnologia dà vita a una serie di webinar organizzati da Guandong per restare ancora più vicina ai suoi clienti.
Da un periodo così complesso e inaspettato, ci siamo inventati una splendida opportunità per consolidare ancora di più il rapporto con i nostri clienti e per mantenere i motori caldi”, commenta Daniele Faoro, amministratore delegato di Guandong.

Dal 18 marzo fino a inizio maggio, tutti i giorni alle ore 14:00, il management e gli esperti del team aziendale si collegheranno per una sessione di formazione interattiva sui prodotti e sulle soluzioni Guandong della durata di circa venti minuti.

Per partecipare o avere informazioni scrivere a: info@guandong.eu