Grafiche Ambert installa una Scodix Ultra 6000

815

Scodix, fornitore leader di soluzioni di nobilitazione dello stampato in digitale per il settore delle arti grafiche, annuncia l’installazione di una Scodix Ultra 6000 presso Grafiche Ambert.

Con oltre 40 anni di esperienza nella creazione di applicazioni commerciali nell’ambito dell’industria editoriale, Grafiche Ambert ha stampato copertine di libri famosi, riviste leader e riviste professionali, oltre a cataloghi e altri prodotti cartacei. L’azienda sta guardando avanti per massimizzare il potenziale ottenuto dall’installazione della Scodix Ultra 6000, per fornire un servizio di stampa completo, che è sempre stata una filosofia dell’azienda.

Con la nuova Scodix Ultra 6000, Grafiche Ambert prevede di incrementare la propria competitività, assicurando una più ampia gamma di capacità di miglioramento interno e un’eccellente qualità del prodotto, con tempi di realizzazione molto ridotti.

proprietario grafiche ambert“Investire in una macchina per nobilitazione degli stampati Scodix è stata la risposta giusta alle richieste dei clienti, poiché prima dell’installazione della Scodix Ultra 6000 dovevamo esternalizzare questi processi, con conseguenti costi in tempo e denaro. Ora possiamo offrire internamente ai nostri clienti miglioramenti e soluzioni all’avanguardia, il tutto molto rapidamente”, commenta Alessandro Pistono, Direttore Commerciale di Grafiche Ambert.

La Scodix Ultra 6000 è conosciuta per le sue soluzioni tecnologiche per la nobilitazione della stampa, con una tecnologia innovativa che crea prodotti unici e accattivanti, richiedendo solo un’area di ingombro minima per l’installazione in ambienti di produzione, grazie alle sue dimensioni standard.

“Siamo lieti che Grafiche Ambert abbia acquistato una delle nostre macchine e stia già sperimentando i vantaggi offerti dalla tecnologia Scodix. La Ultra 6000 garantisce un’eccellente produttività con soluzioni di nobilitazione innovative, progettate per far sì che i nostri clienti siano sempre all’avanguardia. Siamo molto contenti che Grafiche Ambert abbia raggiunto l’obiettivo di diventare una azienda di stampa a servizio completo e siamo onorati che la macchina da stampa Scodix Ultra 6000 abbia contribuito a renderlo possibile” afferma Franz Repp, Presidente EMEA di Scodix.