Open house Zetacarton: presentata la nuova Hanway Glory 1606 per stampa a base acqua su cartone ondulato

1324

Grande successo lo scorso settembre per l’open house presso Zetacarton, produttore di cartone ondulato con sede a Senna Comasco (CO), dove clienti e prospect hanno visto in azione la Hanway Glory 1606, soluzione inkjet single pass che grazie a Errelle (Hanway Italia), è entrata in azienda la scorsa estate e a breve farà parte di una linea di produzione automatizzata che includerà un modulo per il carico automatico e sistemi di taglio e finitura dedicati. Zetacarton ha un fatturato importante, nel 2022 circa 80 milioni di euro, i dipendenti sono 110 e in azienda operano anche macchine da stampa flexo.

Zetacarton
Parte dello staff Zetacarton presente durante l’open house

L’azienda crede fermamente nella stampa digitale, l’unica in grado di rispondere alle esigenze del mercato dell’imballaggio odierno che vuole velocità, qualità di stampa e inchiostri compatibili con gli alimenti. Tutte caratteristiche soddisfatte dalla Hanway Glory 1606, che stampa fino alla velocità di 180 m/min con 4 colori e teste di stampa Kyocera, gli inchiostri a base acqua consentono una rapida essiccazione e sono sicuri per imballaggi alimentari e farmaceutici. E i supporti? Nessun problema: Hanway Glory 1604 può stampare su tutti i tipi di cartone ondulato da 1,5 fino a 11 mm di spessore, anche Kraft, bianco Kraft e patinato bianco; il formato massimo del supporto è di 1600 mm x 2800 mm.

Zeta Carton Hanway

HanGlory Group produce apparecchiature per la stampa digitale di livello industriale. Le applicazioni dei suoi prodotti coprono la pubblicità, la decorazione domestica, i circuiti stampati, il cartone, l’elettronica e molti altri settori. L’azienda è stata fondata nel 2012 e ha sede a Shenzhen, in Cina. Attualmente, HanGlory Group ha sette filiali, una delle quali è ShenZhen Hanway Industrial Digital Equipment Co., Ltd., produttore di apparecchiature di stampa industriali single pass. Hanway è impegnata a promuovere lo sviluppo della tecnologia inkjet digitale nei settori del cartone ondulato, supportando il settore degli imballaggi. Il riferimento italiano per Hanway è Hanway Italia, nata dalla forte esperienza nella stampa digitale grande formato di Errelle srl.