OMET Hall 6 – Stand C49-C53

0
64

Fra le numerose novità che OMET presenterà alla fiera di Bruxelles dal 24 al 27 Settembre 2019 ci sarà una nuova macchina della linea XFlex di larghezza nastro 670mm. Grande attenzione anche per la nuova versione della ibrida XJet powered by Durst e su quello che stamperà in fiera, oltre che per la iFLEX in versione full LED e per la soluzione rivoluzionaria per etichette Linerless in collaborazione con Ritrama e Spilker. Tutte le innovazioni proposte, oltre che migliorare produttività e redditività dei clienti, sono state ideate in ottica ecosostenibile, in linea con il progetto OMET – The green side of printing.

 

Labelexpo Europe countdown
OMET sarà presente con un doppio stand C49-C53 per un totale di 680 m2 presso il padiglione 6. Le macchine in dimostrazione sullo stand OMET saranno tre, con numerose novità che attireranno senza dubbio l’attenzione dei numerosi visitatori in arrivo da tutto il mondo alla Fiera di Bruxelles.

 

XFlex X7, la nuova macchina OMET
La principale attrazione dello stand OMET a Labelexpo sarà la nuova macchina della linea XFlex, la X7. Si tratta di una macchina da stampa flexo per etichette e flexible packaging di larghezza nastro 670mm (26”) che presenta soluzioni di stampa mai viste in dimostrazione a Labelexpo. La qualità di stampa e le possibilità di effettuare in modo semplice le lavorazioni speciali più complesse rendono la presentazione di questa macchina un vero must per tutti i visitatori di Labelexpo.

 

iFLEX full LED
La piccola della gamma OMET, la iFLEX, verrà presentata a Labelexpo con una configurazione a 8 colori flexo UV-LED, una soluzione che permette un notevole risparmio energetico ed un asciugamento perfetto ad alta velocità. A differenza delle altre macchine entry-level sul mercato, iFlex è dotata di diverse funzionalità di nuova concezione e altamente sofisticate che aiutano gli stampatori a ridurre gli sprechi in fase di avviamento, gli scarti di produzione, i tempi di cambio lavoro e i costi complessivi di manutenzione.

 

Shrink Label con la XJet
XJet powered by Durst è la macchina ibrida flexo+inkjet che OMET sta installando con successo nel 2019 presso diversi stampatori e sarà la terza macchina in dimostrazione a Labelexpo. Come già dimostrato recentemente durante l’Open House organizzato presso la sede di OMET Americas Inc, è la prima e unica macchina attualmente sul mercato capace di stampare shrink label con stampa combinata.

 

Core Linerless Solution®
OMET ha creato il gruppo di laminazione per il processo di lavorazione del materiale CLS (Core Linerless Solution). Il progetto, in collaborazione con i partner Ritrama e Spilker, sta riscuotendo un fortissimo interesse fra i principali stampatori e brand owner di tutto il mondo del settore beverage, food, home & personal care. Il Core Linerless Solution® è un film autoadesivo prodotto da Ritrama che tramite un apposito processo di converting si trasforma in un laminato senza liner, pronto per essere applicato sul prodotto finito (bottiglie, barattoli, ecc…) con un’etichettatrice linerless. Un’innovazione rivoluzionaria che consente notevoli impatti positivi sia sull’efficienza sia sulla sostenibilità ambientale del processo di stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here