Giovanni Perego è il nuovo direttore commerciale estero di Lombardi Converting Machinery

0
1332

Lombardi Converting Machinery prosegue il suo percorso di crescita, e dopo l’ingresso in azienda nel maggio 2018 di Enrico Gandolfi come responsabile commerciale Italia, ecco l’arrivo di Giovanni Perego in qualità di responsabile commerciale estero.
Invitato a partecipare alla recente edizione di Labelexpo India, dove Lombardi ha riscosso notevole successo, Giovanni Perego è entrato nel team del costruttore bresciano lo scorso mese di dicembre. Abbiamo incontrato il management Lombardi e Giovanni Perego nella sede di Brescia e nel numero di Converter-flessibili-carta-cartone gennaio/febbraio 2019 pubblicheremo l’intervista con il nuovo responsabile commerciale estero.
Nel frattempo vi invitiamo a vedere l’intervista video registrata nel corso della conferenza stampa nella quale il management Lombardi e Giovanni Perego hanno raccontato le ragioni di questa operazione e le prossime strategie sul mercato che vedranno la presentazione di nuovi prodotti in occasione di Labelexpo Europe del prossimo mese di settembre.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here