Durst Group: partnership con CERM per una produzione di etichette sempre più efficiente

7

Durst Group e CERM, specialista in sistemi informativi gestionali (MIS) per l’industria delle etichette e del packaging, annunciano una nuova partnership che porta maggiore efficienza e trasparenza nella produzione di etichette. Grazie al nuovo connettore che mette in comunicazione Durst Analytics e CERM MIS, i dati di produzione delle stampanti per etichette Durst Tau possono ora essere trasferiti direttamente e senza interruzioni nel software CERM MIS. Si crea così un collegamento completamente integrato tra i sistemi di stampa e il gestionale aziendale.

Durst Cerm

La richiesta di una piena integrazione dei dati di produzione e di business è forte da anni nel nostro settore”, afferma Serge Clauss, Product Manager Software & Solutions di Durst Group. “Con il collegamento tra Durst Analytics e CERM offriamo ai nostri clienti una soluzione che garantisce massima trasparenza e controllo”.

CERM sottolinea a sua volta l’importanza di questa collaborazione: “Il nostro obiettivo è fornire agli stampatori di etichette e packaging un ecosistema pienamente integrato, in cui tutti i dati di produzione e gestionali siano connessi. Grazie al collegamento con Durst Analytics, i nostri clienti possono per la prima far dialogare in tempo reale le loro stampanti Durst Tau con il nostro MIS – un passo essenziale per aumentare la produttività e prendere decisioni basate sui dati”, dichiara Steffen Haaga, Director of Global Business Development presso CERM.

Questa partnership rappresenta un forte segnale della capacità innovativa di entrambe le aziende e testimonia l’impegno comune a offrire ai clienti soluzioni orientate al futuro, capaci di generare valore sostenibile e rafforzare la competitività dell’industria delle etichette.