I converter si affidano a Mark Andy come partner in grado di offrire soluzioni intelligenti e scalabili che incrementano la produttività, riducono gli scarti e si allineano alle esigenze in continua evoluzione del settore degli imballaggi stampati.
I visitatori di Labelexpo Europe potranno ammirare presso lo stand E05 Hall 4 la Performance Series S9, ottimizzata per imballaggi flessibili a banda media e cambi formato ad alta velocità; la DSHD HighSpeed 1200, la macchina da stampa ibrida a 1200 dpi più veloce del settore, progettata per aumentare la produttività senza compromettere la qualità, con velocità fino a 146 m/min; la Pro Series, una macchina flessografica economicamente vantaggiosa progettata per la produzione di etichette in piccole tirature; e la Digital Pro MAX, una piattaforma ibrida a toner, con flessibilità modulare e bassi costi operativi.
In mostra anche la Rotoflex VLI-700, un sistema di ispezione e riavvolgimento ad alta velocità progettato per garantire precisione e prestazioni su film, supporti sensibili alla tensione e applicazioni di etichette complesse. Anche Mark Andy Print Products (MAPP) sarà presente, presentando una gamma completa di materiali di consumo e prodotti essenziali per la sala stampa a marchio privato, progettati per supportare un ambiente di produzione end-to-end senza interruzioni. Saranno esposti l’iconica taglierina-ribobinatrice Arpeco Tracker, la tecnologia di pulizia degli anilox e molto altro ancora.