ERO Gluing Systems sarà presente a Ipack-Ima nel Pad. 10 Stand D49 dove i visitatori potranno assistere a dimostrazioni dal vivo del sistema di ispezione colla ERO-DL. Questa soluzione avanzata integra l’intelligenza artificiale (AI) per migliorare la precisione e l’efficienza nell’applicazione dell’adesivo. Progettato sia per la colla a freddo che a caldo, il sistema ERO-DL utilizza il deep learning per regolare automaticamente le impostazioni per ogni lotto, riducendo al minimo i tempi di configurazione e massimizzando l’efficienza.
I principali vantaggi del sistema ERO-DL includono:
- Ispezione avanzata dell’adesivo: rileva con precisione l’applicazione dell’adesivo su praticamente qualsiasi superficie, compresi materiali difficili come l’alluminio o i substrati riflettenti.
- Integrazione perfetta: combina l’applicazione e l’ispezione della colla in un unico dispositivo con connettività remota per il monitoraggio e le regolazioni in tempo reale.
- Compatibilità con adesivi senza UV: funziona con adesivi senza additivi UV, in linea con le nuove normative sulla sicurezza alimentare e a supporto di soluzioni di imballaggio più sostenibili.
Quest’anno ERO sarà presente insieme a Valco Melton, offrendo ai visitatori l’opportunità unica di scoprire una gamma completa di soluzioni per l’applicazione di adesivi e la garanzia della qualità per l’industria della trasformazione del cartone e dell’imballaggio.