Erhardt+Leimer  Hall 4 Stand D45

0
146

ELSCAN OMS3 è il modello entry-level che va a integrare la gamma di prodotti ELSCAN, costituita in precedenza dal sistema standard OMS4 e dal sistema high-end OMS6. I sistemi ELSCAN sono utilizzati per applicazioni narrow e wide web con larghezze operative da 180 a 3.250 mm principalmente nel settore della stampa di etichette e cartone ondulato. OMS3 è un sistema compatto con una telecamera intelligente, che contiene solo le funzioni principali e, in questo modo, rappresenta una soluzione economica al monitoraggio del nastro.
ELSCAN è stato introdotto sul mercato nel 2002 ed è stato venduto 5000 volte in tutto il mondo fino ad ora, inizialmente come mikro ELSCAN e poi come ELSCAN OMS2. Questo sistema viene ora venduto con il nome OMS4.6. Recentemente è stato completamente revisionato ed è ora disponibile nella quinta generazione. Le nuove funzionalità includono il funzionamento multi touch, la progettazione dell’interfaccia utente con un minor numero di tasti e una barra degli strumenti configurabile, nonché la nuova fotocamera UHD per applicazioni quali l’elettronica o le applicazioni di stampa digitale in cui è richiesta la massima precisione.
Per esigenze molto elevate sulla qualità dell’immagine, Erhardt+Leimer offre la variante ELSCAN OMS6, che dispone di un ampio campo visivo, un flash LED e può essere opzionalmente dotata con altre tipologie di flash. Il posizionamento della videocamera è di alta precisione ed estremamente dinamico.
Tutti i sistemi di monitoraggio dei nastri ELSCAN utilizzano la tecnologia dualView brevettata da Erhardt+Leimer, ovvero due telecamere con punti focali che condividono il medesimo spazio. Una telecamera mostra un’ampia area di ripetizione (obiettivo grandangolare) mentre l’altra fotocamera mostra i più piccoli dettagli (teleobiettivo). La sezione dell’immagine dal teleobiettivo è al centro della fotocamera grandangolare. Durante lo zoom digitale, la fotocamera cambia impercettibilmente tra le due fotocamere per consentire la visualizzazione dell’immagine di stampa con un multiplo della risoluzione di stampa. Questa speciale tecnologia consente di visualizzare immagini ad alta risoluzione di diverse sezioni ripetute senza ritardi.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here