Gualapack entra a far parte della Global Rotogravure Association (GRA)

32

GRA è lieta di dare il benvenuto a Gualapack S.p.A. come nuovo membro. In qualità di leader globale nelle soluzioni di imballaggio flessibile, Gualapack rafforza la rete dell’associazione con il suo ampio portafoglio prodotti, il forte impegno per la sostenibilità e la presenza globale.

Gualapack

 

 

Con sede ad Alessandria, Gualapack è riconosciuta come pioniere e leader di mercato nelle buste preformate con cannuccia. L’azienda offre una gamma completa di soluzioni di imballaggio, tra cui laminati ad alte prestazioni, buste preformate, tappi e cannucce, e linee di riempimento all’avanguardia. Operando in settori come alimentare, bevande, alimenti per l’infanzia, caffè, cura della persona e della casa, Gualapack unisce innovazione e praticità per fornire imballaggi sicuri, funzionali e di facile utilizzo per i consumatori in tutto il mondo.

La presenza globale di Gualapack si estende in Europa, nelle Americhe e in Asia. L’azienda pone la sostenibilità al centro della propria strategia, sviluppando imballaggi completamente riciclabili, riducendo le emissioni di CO₂ e ampliando l’uso di energie rinnovabili. Allo stesso modo, Gualapack investe per i propri dipendenti e nelle comunità locali, a dimostrazione del suo impegno per una crescita responsabile e partnership durature.

Gualapack

“Siamo lieti di dare il benvenuto a Gualapack nella nostra associazione”, ha dichiarato Stefani Dhami, Segretario Generale di GRA. “La loro competenza nel settore dell’imballaggio flessibile e sostenibile, unita alla loro forte presenza internazionale, rappresenta un prezioso valore aggiunto per la nostra rete e sottolinea il carattere globale di GRA”.