Xeikon a Print4All – Hall 20 Stand A16-B21

0
73

Riflettori accesi sulle soluzioni complete personalizzate per nuovi progetti sul mercato

Gli esperti Xeikon evidenzieranno come i prodotti e servizi personalizzati possono sostenere l’intera produzione digitale di nuovi progetti nei mercati locali.
All’insegna dello sloganEtichette di fascia alta. Un solo passaggio. Una sola piattaforma. Tutta digitale”, per quanto riguarda la produzione di etichette, l’attenzione sarà incentrata sulle possibilità offerte dai sistemi a toner secco e a getto d’inchiostro. Alcuni campioni realizzati con la macchina da stampa per etichette digitale a toner Xeikon CX3 e con la macchina da stampa per etichette digitale a getto d’inchiostro Xeikon PX3000 dimostreranno cosa è possibile ottenere con queste due tecnologie complementari per la produzione di etichette.
La Xeikon CX3 è la macchina da stampa per etichette digitale a cinque colori con la produttività più elevata della sua categoria. Consente ai trasformatori di etichette di ridurre i tempi di produzione senza compromessi per la qualità. La PX3000, basata sulla tecnologia inkjet UV Panther di Xeikon, utilizza l’inchiostro UV PantherCure e unisce alle possibilità offerte dal getto d’inchiostro la qualità, la versatilità e la velocità che contraddistinguono il marchio Xeikon.
Per il settore degli imballaggi, Xeikon illustrerà come digitalizzare la produzione di astucci pieghevoli con la Folding Carton Suite. Dimostrerà come l’ottimo mix di eccellente qualità di stampa e tempi di impostazione ridotti consente la realizzazione veloce e redditizia di lavori a basse tirature con tempi di consegna rapidi, su supporti convenzionali e senza compromessi per la qualità.
Una Xeikon 3500 consentirà di osservare dal vivo la produzione di imballaggi e materiale per punti vendita. Evidenzierà inoltre le opportunità create dalla personalizzazione e dall’uso delle stampanti Xeikon a toner per garantire imballaggi sicuri per i prodotti alimentari. Tra le soluzioni creative in mostra ci saranno dei bicchieri in carta stampati in digitale.
Per quanto riguarda le arti grafiche, i riflettori saranno puntati sulla produzione di copertine di libri, direct mail di alta qualità e materiale per punti vendita. Le suite Xeikon offrono una soluzione di produzione digitale modulare dalla stampa alla finitura che può essere personalizzata per soddisfare le esigenze di qualsiasi realtà e realizzare innumerevoli tipi di applicazioni.
“Questa è una grande opportunità per mettere in mostra i molti elementi del nostro portfolio e come questi consentono di esplorare nuovi mercati e nuovi progetti con il pieno sostegno della tecnologia Xeikon e del nostro team di esperti” spiega Dimitri Van Gaever, business development manager di Xeikon per il segmento delle arti grafiche.
“Ogni segmento del settore della stampa può avvalersi dei vantaggi della produzione digitale. Tutto sta nell’individuare le soluzioni giuste per ogni esigenza. Esponiamo un ampio portfolio a Print4All, ma sono la flessibilità e la modularità offerte a consentire la creazione di soluzioni di produzione su misura.”

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here