Webinar Z DUE – Introduzione al sistema ProjectBlue

0
560

Una vera novità nel mondo della stampa flexo. Il prossimo 14 luglio 2020 alle ore 15:30 si terrà un webinar a numero chiuso dedicato esclusivamente a converter di etichette e flessibile, produttori di macchine da stampa flexo e brand owner.

Assieme al partner tecnico I&C-GAMA Group e al service inglese Reproflex3, Z DUE terrà un workshop introduttivo sul nuovo sistema PROJECTBLUE, ora disponibile in Italia, illustrando tutti i benefici di questa nuova tecnologia in stampa.

Di seguito l’agenda del webinar:

  • Introduzione e moderazione di Marco Mingozzi, responsabile interno di Z DUE.
  • DNA Concept – cos’è ProjectBlue e come si inserisce nel vostro DNA aziendale. Relazione di Andrea Sandrolini, responsabile commerciale di Z DUE.
  • Palette fissa e stampa dei file nativi in CMYK – la tecnica di conversione verso la flexo. Relazione di Nicola Sandrolini, responsabile tecnico di Z DUE.
  • Case History – l’innovazione di ProjectBlue nei vari continenti e i riconoscimenti internazionali. Relazione di Andrew Hewitson, socio titolare di Reproflex3.
  • Il packaging nell’era post-Covid – come ProjectBlue incontra le aspettative dei brand owner. Relazione di Sante Conselvan, CEO della società I&C-GAMA Group.

Il webinar sarà in lingua italiana e avrà la durata di 50 minuti circa.

Per info e iscrizioni: https://app.livestorm.co/zdue-s-n-c/introduzione-al-sistema-projectblue-per-stampa-flexo-su-etichette-e-film-flessibile