Vetaphone al Plast – Hall 15 Stand A157

0
195

Vetaphone sarà presente al prossimo Plast in collaborazione con il suo distributore italiano Polyfilm; il produttore danese esporrà un dispositivo di trattamento Corona VE1D 1520 e un generatore iCorona.
“Il mercato italiano della trasformazione e i suoi OEM locali sono importanti per noi, quindi riteniamo che Plast sia un’eccellente opportunità per mostrare la più recente tecnologia di trattamento delle superfici che abbiamo sviluppato”, afferma Kevin McKell, VP Sales & Marketing di Vetaphone.
L’aggiunta di un trattamento Corona su un impianto di estrusione di film in bolla o film cast è essenziale per ottenere una tensione superficiale perfetta prima del successivo processo di trasformazione. Senza il pre-trattamento, i supporti estrusi non consentiranno ulteriori processi di conversione a causa della bassa tensione superficiale.
I produttori di film richiedono apparecchiature per il trattamento Corona affidabili e di facile manutenzione, con possibilità di set-up del segmento e di gestire una produzione senza interruzioni.
I sistemi Vetaphone Corona per linee di estrusione offrono livelli di dyne più elevati sui materiali grazie alla combinazione di generatori ultra-efficienti e al particolare design delle stazioni di trattamento. Il design avanzato dell’elettrodo elimina le fluttuazioni dei livelli di dyne sulla larghezza del nastro e inoltre garantisce che non vengano effettuati trattamenti indesiderati sul retro.
Le stazioni di monitoraggio dei sistemi Vetaphone sono tutte realizzate con l’esclusivo sistema Quick Change che consente agli operatori di eseguire l’impostazione e la manutenzione dei segmenti in pochi minuti, garantendo il massimo tempo di produzione sulla linea di estrusione.

 

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here