VEGA Srl – Hall 18 Stand K24-L29

0
165

VEGA S.r.l., con le sue rappresentate tedesche KOHMANN e STOCK, esporrà tre diverse linee produttive.
La nuova piegatrice incollatrice modello VEGA AQUILA 102, per la lavorazione di astucci lineari, scatole con fondo automatico e 4/6 angoli incollati, per cartone teso da 180 g/m² a 800 g/m² e ondulato tipo E-N-F. Sono disponibili inoltre diversi optional fra i quali il modulo raddrizzatore MBA, il modulo VegaBraille, e il dispositivi per varie tipologie di scatole speciali (coniche, esagonali, buste dischi e cartellette).
La nuova finestratrice modello KOHMANN F – 1000 Classic che può finestrare scatole da 200 a 2.000 g/m² e scatole in cartone ondulato fino a 6 mm di spessore. Dotata di una completa serie di accessori, come il dispositivo di perforazione e taglio intermittente o continuo e il dispositivo di foderatura tubolare interna.
La nuova accoppiatrice automatica modello STOCK SLOTF – 134R6N/1650 con registri elettronici frontali e laterali, ad alta velocità fino a 10.000 fogli per ora, per una accoppiatura ad alta precisione di +/- 0,5 mm. Questa nuova macchina può accoppiare in linea con l’ondulatore, da bobina a foglio o foglio a foglio.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here