Ulmex – Hall 18 Stand F08

0
160

Partner di prestigiosi marchi di caratura internazionale, Ulmex da 20 anni seleziona le migliori tecnologie al fine di garantire efficienza e qualità produttiva agli stampatori.
L’innovativa tecnologia che Ulmex propone, grazie a nuova collaborazione con il partner olandese LaserClean, rappresenta oggi il sistema più efficace e sicuro per pulire a fondo gli anilox (sia ceramici sia cromati): rimuove ogni tipo di residuo, anche secco, ancorato in profondità nelle cellette. L’energia del raggio laser vaporizza all’istante ogni materiale contenuto nella cella, senza intaccare la ceramica.
Gli impianti che Ulmex commercializza sono prodotti in 3 tipologie, a seconda della fascia di stampa di interesse del cliente.
Grazie a un particolare sistema ingegnerizzato brevettato, Ulmex offre il servizio anche a domicilio dal cliente, fuori linea su proprio furgone, oppure in linea senza smontare gli anilox dalla macchina! I tempi di esecuzione sono ridotti, mediamente 25 minuti ogni 100 cm/lineari.
La tecnologia è adatta per inchiostri, primer, vernici, colle, lacche o siliconi, qualsiasi base e non impiega acqua, chimici; non produce polvere e nemmeno rifiuti.
Altra importante novità è il termo-compattatore meccanico di Pavel GmbH, un impianto che compatta i rifili di taglio e scarti plastici fino all’80% del proprio volume con risultati veramente sorprendenti, che permettono di ottimizzare spazi e dare valore agli scarti.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here