Sys Tec Converting – Hall 18 Stand  D36-E35

0
110

Sono numerose le novità che l’azienda svizzera presenta in fiera, frutto di investimenti in ricerca e innovazione.
Nel dettaglio vengono esposte le seguenti seguenti macchine:

MACCHINA MONTACLICHE’ AUTOMATICA STAR-HD CON I-TABLE
Si tratta della nuova macchina montacliché automatica robotizzata, che esegue autonomamente il montaggio del cliché, sia nella fase di posizionamento del cliché a registro, sia nella fase di incollaggio del cliché sulla manica, e che non necessita dell’interazione dell’operatore.

 

MACCHINA MONTACLICHE’ EVO-HT DEM PER SLEEVES
La macchina EVO-HT è il best-seller dell’azienda: si tratta di una moderna e completa macchina montacliché, basata su un sistema di visione con telecamere autofocus, gestione interfaccia operatore con Windows, completamente motorizzata e dotata di elettronica per salvataggio lavori e riposizionamenti.
La macchina sarà completa di DEMOUNTER integrato e completamente accessoriata (rullo pressore, piano doppio).
È  il modello più venduto attualmente, ed è l’occasione per toccare con mano la qualità e le performance delle macchine SYS TEC.

 

MACCHINA “CLEANING LIGHT BEAM” – SISTEMA DI PULIZIA ANILOX
Altra grande innovazione presentata, è la nuova macchina CLEANING LIGHT BEAM, sistema di pulizia dei cilindri anilox e rulli di stampa rotocalco a mezzo laser.
La macchina è completamente automatica, e permette una pulizia profonda e sicura dei rulli anilox, senza danneggiamento delle celle ma anzi ripristinando il corretto apporto di inchiostro.
Questa macchina rappresenta il completamento ideale della gamma di offerta dell’azienda, nell’ottica di fornire sistemi di gestione della qualità di stampa, sia nella fase di pre-stampa che post-stampa.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here