Stefano Squarcina è il nuovo direttore vendite e marketing di KBA-Flexotecnica

0
346
Stefano Squarcina
Stefano Squarcina

Stefano Squarcina, che ha lavorato con notevole successo in vari segmenti del mercato degli imballaggi negli ultimi anni, è stato nominato direttore vendite e marketing di KBA-Flexotecnica. Con questa ultima espansione delle sue capacità di vendita, il Gruppo Koenig & Bauer ha dato un ulteriore impulso al suo percorso di crescita sostenibile sul mercato degli imballaggi flessibili. “KBA-Flexotecnica ha un potenziale enorme. Abbiamo avuto un inizio molto positivo per il 2018 e abbiamo già venduto un numero significativamente maggiore di macchine da stampa flessografiche CI rispetto allo stesso periodo dell’anno scorso. Siamo in grado di offrire ai clienti un portafoglio di prodotti molto moderno e completo”, afferma Stefano Squarcina.
La cooperazione tra le divisioni del gruppo Flexotecnica e Digital & Web Solutions è stata intensificata ulteriormente lo scorso anno. Christoph Müller, membro del consiglio di amministrazione di Koenig & Bauer dichiara: “abbiamo integrato i nostri canali di vendita laddove possibile e ora possiamo trarne vantaggio. Allo stesso tempo, i nostri team per l’assistenza e il servizio collaborano sempre più strettamente per offrire ai nostri clienti le migliori prestazioni e risultati possibili. ”

Realtà aumentata e nuovi servizi
In futuro KBA-Flexotecnica offrirà anche molti servizi che vengono già realizzati con successo nel mercato della stampa offset a bobina. L’uso della realtà aumentata, ad esempio, consente di identificare e correggere i guasti ancora più velocemente. Con AR-DataGlass, gli specialisti di Koenig & Bauer sono in grado di vedere e seguire le azioni dei tecnici sul posto in tempo reale mentre lavorano sulla macchina da stampa e possono quindi offrire un supporto mirato. I mondi reali e virtuali si fondono, e i tempi di intervento sono ridotti significativamente. “KBA Flexotecnica sta inoltre introducendo il concetto di successo dei contratti di servizio modulari per consentire ai nostri clienti di personalizzare i servizi in base alle loro esigenze individuali”, afferma Christoph Müller. Un altro progetto importante è l’apertura di uno shop online per KBA-Flexotecnica nell’aprile di quest’anno.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here