Sipack alla CCE International – Hall B6 Stand 960

0
455

Sipack è un’azienda italiana leader nella produzione di macchinari per il converting del cartone ondulato che sono installati in tutto il Mondo. Alla CCE 2019 presenterà il Casemaker Royal VB DD e il Contatore Espulsore Royal ideale per aumentare l’efficienza produttiva di ogni linea già esistente.

Le macchine Sipack sono completamente servo-drive, ideali per qualsiasi formato di scatola. Le caratteristiche principali sono l’alta precisione e le grandi prestazioni, anche per prodotti molto fustellati.
Il Royal VB DD con stampa da basso è ideale per la stampa flexografica a più colori. È dotato di 4 coppie di alberi con teste di fenditura indipendenti che garantiscono la massima precisione di taglio. Esiste anche una configurazione più rapida che comprende il sistema di blocco automatico per cliché e matrici garantendo un cambio formato fra i più semplici e dinamici sul mercato. La piega e incolla beneficia del trasporto aspirato, del sistema “no fishtailing” e del sistema di controllo elettronico della colla con espulsione automatica della pila difettosa.

Efficace anche alla massima velocità è il Contatore Espulsore Royal, un’unità semplice e completamente automatica, in cui i fogli entrano nella sezione di squadratura dall’alto verso il basso, rendendo Il Contatore Espulsore Royal una macchina ideale anche per scatole molto fustellate. Progettato con motori a trazione diretta al 100%, aiuta a ridurre i tempi di inattività e può essere installato su qualsiasi incollatore di piegatrici flexo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here