SEI Laser presenterà le sue soluzioni per imballaggio flessibile e converting – Hall 18 Stand E03

0
168

I visitatori dello stand SEI Laser potranno scoprire l’offerta completa di sistemi laser per il settore del converting, in particolare per i mercati dell’imballaggio flessibile ma anche dell’industria grafica, degli imballaggi e delle etichette. Tema dello stand sarà “The Laser Way”, un claim storico che da sempre accompagna l’azienda e che ne sottolinea l’impegno a produrre sistemi sempre più verticali per soddisfare le esigenze di clienti sempre più specializzati. Una via che SEI Laser traccia per aiutare gli operatori del settore ad aprire nuovi business.
“Siamo molto felici di essere presenti come espositori a questa edizione di Print4All.Riteniamo che questa fiera sia una risposta efficace alle richieste di un mercato sempre più dinamico che ha bisogno di potersi confrontare con diversi fornitori per poter pianificare il miglior investimento. Ci aspettiamo un elevato numero di visitatori perché l’unione di diverse fiere porterà sicuramente una grande affluenza: siamo infatti certi che ogni espositore proporrà il meglio delle proprie tecnologie e soluzioni per soddisfare le esigenze dell’intera filiera produttiva” – spiega Matteo Maffeis.
In particolare, SEI Laser presenterà Packmaster Line, la linea di innovativi sistemi laser che soddisfano le esigenze dei trasformatori del settore dell’imballaggio flessibile: apertura facilitata, finestrature, micro/macro perforazione, per garantire la traspirabilità e la possibilità di cottura a microonde, sono solo alcune delle applicazioni laser specificamente progettate per questo mercato. Una linea all’avanguardia di sistemi laser in grado di processare diversi materiali come PE, PET, PP, nylon, PTFE, film laminato, carta. Tutti i sistemi Packmaster inoltre possono essere facilmente integrati nelle linee di produzione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here