SEI Laser ad Ice Europe con soluzioni del mondo Converting – Hall A5 Stand 1558

0
183

SEI Laser sarà presente con uno stand presso cui i visitatori potranno scoprire l’offerta completa di sistemi laser per il settore del Converting, specificatamente progettati per la lavorazione e trasformazione di carta, film e laminati, sia in rotolo che in foglio.

Il sistema laser presentato è Labelmaster, il più completo e professionale sistema modulare “roll to roll” di fustellatura digitale e finishing.
Labelmaster si conferma la soluzione perfetta per la produzione di etichette autoadesive e non, in tutti i settori: enologico, food&beverage, prodotti per l’igiene personale e domestica, beauty, promozionale, e molti altri. Labelmaster vanta caratteristiche tecniche uniche. Disponibile da 1 a 4 teste laser, raggiunge una velocità massima di 100 metri al minuto mantenuta costante grazie al “traction control system” che lavora in sinergia con l’unità di controllo dello scostamento longitudinale del materiale, garantendo la perfetta messa a registro e un’alta qualità del processo di lavoro.
Labelmaster è un sistema modulare, personalizzabile all’acquisto o successivamente, che vanta diverse opzioni di finitura: dalla fustellatura al taglio, passando per l’incisione, la codifica e, grazie agli strumenti opzionali, differenti nobilitazioni come la stampa o la verniciatura flexo, l’oro a caldo semirotativo, l’ispezione, il controllo e lo slittering.
Labelmaster è il sistema laser specificatamente sviluppato per soddisfare le richieste di converter e produttori di etichette alla ricerca di performance rilevanti: in un mercato sempre più competitivo il sistema di lettura barcode permette di cambiare al volo il lavoro, garantendo quindi elevata produttività.

SEI Laser presenterà, inoltre, le soluzioni laser per la lavorazione delle tastiere a membrana, dei nastri adesivi industriali, delle pellicole protettive o per l’imballaggio flessibile.
Packmaster Line è la linea di innovativi sistemi laser che soddisfano le esigenze dei converter e che rispondono a tutte le recenti innovazioni del settore dell’imballaggio flessibile: apertura facilitata, finestrature, micro / macro-perforazione, per garantire la traspirabilità e la possibilità di cottura a microonde, sono solo alcune delle applicazioni laser specificamente progettate per questo mercato. Una linea all’avanguardia di sistemi laser integrabili in qualsiasi linea di produzione esistente e in grado di processare diversi materiali come PE, PET, PP, nylon, PTFE, film laminato, carta, sempre ad un’elevata produttività.
Tutti i sistemi SEI Laser sono predisposti per l’integrazione in processi produttivi a controllo digitale automatizzato e sono certificati dalla conformità all’Industria 4.0

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here