SEI Laser – Hall 4 Stand B22

0
143

SEI Laser presenterà Mercury, il sistema laser professionale “top di gamma” più veloce disponibile sul mercato per il taglio e la marcatura laser delle lastre di acrilico, e Packmaster, il sistema laser per il taglio, il mezzo-taglio, la marcatura e la perforazione di film plastici che sarà presentata in anteprima mondiale e integrata in una macchina taglierina ribobinatrice Bimec.
Mercury è la soluzione perfetta e flessibile per diversi settori di applicazione: taglio di plastica e acrilico, Insegnistica, espositori POP/POS, retroilluminazione (backlight LGP a LED) e illuminotecnica, contoterzi ed elettronica. È specificamente progettato per soddisfare tutte le esigenze dei clienti grazie alle oltre 100 configurazioni sviluppate per la lavorazione di materiali con un’area di lavoro fino a 2000x4000mm e per rendere il sistema adatto a ogni ambiente e processo di produzione: con piano di lavoro fisso, con estensione del piano fisso, doppio piano per il carico e lo scarico, con i cassetti o con il conveyor.
Packmaster Line è la linea di innovativi sistemi laser che soddisfano le esigenze dei converter e che rispondono a tutte le recenti innovazioni del settore dell’imballaggio flessibile: apertura facilitata, finestrature, micro / macro-perforazione, per garantire la traspirabilità e la possibilità di cottura a microonde, sono solo alcune delle applicazioni laser specificamente progettate per questo mercato. Una linea all’avanguardia di sistemi laser integrabili in qualsiasi linea di produzione esistente e in grado di processare diversi materiali come PE, PET, PP, nylon, PTFE, film laminato, carta, sempre ad un’elevata produttività.
Ogni giorno, durante la fiera K, ci saranno uniche dimostrazioni dal vivo che daranno ai visitatori l’opportunità di vedere la lavorazione di diversi tipi di materiali: acrilico, carta e film plastici.
Ogni sistema SEI Laser può essere integrato in processi produttivi a controllo digitale automatizzato ed è certificato dalla conformità all’Industria 4.0.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here