Sage a Plast con le ultime novità della gamma di macchine Industry 4.0 – Hall 15 Stand C35

0
66

Sage dal 1960 produce taglierine ribobinatrici e macchinari per l’industria del packaging di alta qualità in diverse versioni a seconda delle esigenze dei clienti. La cinquantenaria esperienza ed il know-how maturato permette a Sage di offrire una vasta gamma di macchine da quelle economiche a soluzioni di estrema avanguardia complete di gestione dell’handling bobine finite. A PLAST 2018, saranno presentate le ultime novità della gamma di macchine Industry 4.0 tra cui l’innovativa taglierina ribobinatrice a doppia torretta Bmatic NOSTOP e la nuova serie di taglierine bialbero TBSB capaci di garantire elevatissime prestazioni e ridurre al minimo l’intervento dell’operatore.
Grazie ai nuovi sistemi di packing bobine di cui possono essere dotate le macchine, è possibile automatizzare scarico, pesatura, etichettatura, imballo in asettico e pallettizzazione delle singole bobine tagliate gestendo così con un’unica linea l’intero processo di taglio.
La possibilità di interconnettersi ad altre macchine e ai sistemi gestionali aziendali garantisce un efficace controllo dell’intero processo in tempo reale.
A testimonianza della continua ricerca di innovazione tecnologica fatta da Sage,  non solo nella gamma delle taglierine ribobinatrici, ma anche delle macchine accessorie saranno presentate anche le ultime novità introdotte nella gamma tagliatubi e Doctor machine.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here