PLAST 2018

0
230

 

Milano – 29 maggio – 1 giugno 2018 – Fiera Milano Rho

PLAST è fra le più importanti fiere al mondo per l’industria delle materie plastiche e della gomma e si svolge a Milano ogni tre anni. L’edizione 2018 è in programma dal 29 maggio al 1 giugno.
PLAST 2018 aderisce a THE INNOVATION ALLIANCE: per la prima volta insieme, cinque vetrine fieristiche internazionali (IPACK-IMA, MEAT-TECH, PLAST, PRINT4ALL e INTRALOGISTICA ITALIA) mettono a disposizione dei rispettivi operatori, con un solo titolo di accesso, le eccellenze tecnologiche di diversi mondi produttivi, in una logica integrata di filiera. In un solo contesto un’offerta completa, dalla lavorazione di materie plastiche e gomma alla stampa industriale, dal processing al packaging, dalla personalizzazione grafica di imballaggi ed etichette, fino a movimentazione e stoccaggio delle merci.Nell’ambito di PLAST 2018, inoltre, a completamento dell’offerta tecnica e merceologica del nostro settore, saranno ospitati tre saloni-satellite: RUBBER 2018 (in collaborazione con ASSOGOMMA), 3D PLAST(stampa 3D e tecnologie affini), PLAST-MAT (materiali plastici innovativi).
Anche considerata l’ultima edizione (in cui si registrarono 1.584 espositori da 57 nazioni e 50.087 visitatori da 115 Paesi), PLAST sarà l’appuntamento di settore più importante in Europa nel 2018.

CONDIVIDI
Articolo precedenteINTRALOGISTICA ITALIA 2018
Articolo successivoIPACK-IMA

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here