Open House Oppliger srl nella nuova sede di Roncadelle – Un mondo di novità in anteprima

0
587

Oppliger srl è lieta di invitare tutti i clienti, amici e partner all’Open House del 18 e 19 aprile presso la nuova sede a Roncadelle (BS). Durante la manifestazione sarà presentata la nuova linea di accoppiatura foglio a foglio Sintesy 1616 S³ Full Optional che consente di cambiare lavoro in 1 solo minuto, passando da un canneté onda F a un micro-triplo coperto.
La Sintesy 1616 S³ sarà visibile in linea con il nuovo sistema di precarica il Prefeeder 1616 S³, adatto per tutti i materiali di supporto, che permette di gestire l’alimentazione del mettifoglio inferiore in completa autonomia e libera l’operatore dal caricamento manuale del cartone di supporto. Le due macchine sono in collegamento intelligente e sincronizzate al 100%. Questa soluzione AIOL (All in One Laminating) rende la linea Oppliger molto più flessibile rispetto alle soluzioni “inline” in quanto i lotti per singola lavorazione stanno scendendo mentre la varietà dei materiali sta aumentando.
Per completare lo scenario dell’atteso Open House Oppliger presenterà in anteprima mondiale lo Smazzettatore automatico UN-FLIP-FLOP S³ che normalizza le pile smazzettandole prima del processo di fustellatura. Tutti i fogli in automatico saranno allineati sul bancale “face-up” oppure “face-down” a scelta dell’utilizzatore in modo da entrare dritti in fustella. Questa macchina intelligente della serie S³ permette di risparmiare due operatori per turno che erano necessari per smazzettare manualmente in una stazione di pre-carica i bancali al fine di rendere le pile utilizzabili in fustellatura.
Tutte le macchine elencate ed esposte durante l’Open House saranno funzionanti e verranno presentate in reali condizioni di produzione e disponibili per qualsiasi approfondimento.
Oltre all’evento Open House, Oppliger srl parteciperà con uno spazio importante alla tanto attesa fiera Print4All del prossimo mese di maggio a Milano, nel padiglione 18 stand  C32 D31.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here