OneMorePack 2019: fino a domenica 12 maggio le votazioni online

0
281
dav
In foto la giuria tecnica, insieme all’art director del premio. Da sinistra: Ornella Formati (architetto e designer, professore di packaging e comunicazione visiva), Francesco Pocino (delegato UNACOM, team YOLO PLUS), Angela Pastore (local ambassador ADCI Campania, direttore creativo Antiville), Alfredo Favi (owner e art director di Arkè, presidente di giuria), Domenico Gioia (architetto e designer, rappresentante AIAP), Stefania D’Orso (general manager Vox Creativa), Marco Fiorillo (art director del premio OneMorePack)
Si chiuderanno domenica 12 maggio le votazioni online della sesta edizione del concorso di packaging design OneMorePack, promosso da Grafica Metelliana. Dopo il lavoro della giuria tecnica, tocca al popolo del web assegnare una menzione ai professionisti in gara con un ‘like’: ai visitatori del sito www.onemorepack.it è data la possibilità di sfogliare le categorie e le foto, leggere i concept e votare il preferito. Il lavoro che riceverà il maggior numero di voti sarà decretato vincitore della menzione corrispondente all’apprezzamento popolare.
La giuria tecnica, presieduta da Alfredo Favi, owner e art director di Arkè, ha già decretato i professionisti vincitori di categoria e assegnato 5 menzioni speciali relative a specifiche caratteristiche dei prodotti in gara. La giuria, inoltre, ha già decretato il podio degli studenti. I nomi saranno resi noti soltanto durante l’evento finale del prossimo 13 giugno che si terrà presso il Monastero di Santa Chiara a Napoli.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here