OMET presenta la nuova XJet – Hall 18 Stand E16-F15

0
110

Con un’inedita linea ibrida integrata, OMET si prepara ad essere protagonista alla Print4All di Milano. Il nuovo, grande evento dedicato al mondo del printing e del converting, si propone in Italia come punto di riferimento internazionale non solo del settore, ma dell’intera filiera.
Per la Print4All, OMET prepara una presenza in grande stile con la nuova OMET XJET powered by Durst, svelata al mercato solo poche settimane fa. Punta di diamante della partnership fra Durst e OMET, si tratta di una macchina da stampa ibrida con integrazione in linea del gruppo di stampa digitale inkjet Durst Tau RSC con le unità flexo e i moduli di converting della OMET X6, che offre illimitata flessibilità, una vasta gamma di applicazioni finali e un notevole risparmio di costi grazie alla configurazione multi-processo in linea. La macchina assicura affidabilità e risultati eccelsi per ogni genere di tiratura con il vantaggio di ottenere il prodotto finito in un unico passaggio: porterà alla Print4all una ulteriore passo avanti verso il futuro della stampa di etichette e imballaggi flessibili.
OMET offrirà inoltre la possibilità nei giorni di fiera, previa registrazione, di visitare le proprie sedi produttive di Lecco e di Molteno, dove saranno a disposizione macchine di tutta la gamma OMET in dimostrazione, dalla iFLEX alla X6.0 alla Varyflex V2.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here