Da BFT Group un nuovo sito dedicato ai sistemi d’inchiostrazione e racle camera del futuro

937

Nuovo aspetto, nuova grafica, funzionalità potenziate e un sistema di navigazione intuitivo per il nuovo sito web istituzionale di BFT Group.

Il nuovo http://bftgroup.tech è stato realizzato per ottenere ottime funzionalità e navigabilità, puntando ancor di più su quella che da sempre è la filosofia del gruppo, ovvero rispondere alle esigenze e problematiche nel mondo della stampa e del converting.

La gerarchia di navigazione prevede così sezioni dedicate a ognuna delle principali linee di prodotto, ricche d’informazioni utili, organizzate in sottosezioni facilmente navigabili attraverso i menù. Obiettivo del nuovo sito di BFT Group è dare risposte concrete attraverso un’esperienza di navigazione efficiente e intuitive.

Inoltre, grazie allo speciale tool di calcolo, è possibile attraverso un design intuitivo, calcolare immediatamente il volume d’inchiostro residuo all’interno della macchina da stampa, prima di effettuare il lavaggio.

BFT Group, da sempre sensibile agli sprechi e alla riduzione dell’utilizzo dell’acqua di lavaggio nel settore printing, ci tiene a valorizzare questi valore attraverso la diffusione di questo tool, che in maniera semplice e rapida, mostra lo spreco, da molti non considerate, presente durante la normale produzione.

Inoltre il gruppo, crede molto nelle collaborazioni, per questo all’interno del sito dedica una sezione apposita ai propri partners, con i quali quotidianamente, le aziende del gruppo collaborano al fine di innovare costantemente i propri prodotti.