Nuovo responsabile in Screen per lo sviluppo aziendale

0
425

Screen ha annunciato la nomina di Cees Rem come Responsabile senior per lo sviluppo aziendale, una nuova mansione che rispecchia il continuo impegno di Screen volto a ridefinire gli orizzonti della stampa inkjet ad alta velocità e ad alta definizione.
“Ho visto questa tecnologia emergente evolversi da stampa transazionale a produzione di libri, applicazioni di direct mailing e ora pienamente affermata nel settore della stampa commerciale al posto delle applicazioni di stampa offset” dichiara Rem. “Sono un vero e proprio appassionato della stampa inkjet, quindi il passaggio a Screen è stata una scelta logica per me.”
Con oltre 10 anni di esperienza nello sviluppo di carta per stampanti a getto d’inchiostro ad alimentazione continua, Rem entra a far parte del team Screen di Amstelveen per dedicarsi alla macchina Screen Truepress Jet520HD e agli innovativi inchiostri SC.
“Nel corso degli anni, nel mio ruolo di sviluppatore di carte digitali, ho effettuato test su svariate stampanti e ho notato che Screen offre sempre una qualità di stampa elevata e leader di mercato. Ciò che mi ha spinto a lavorare per Screen è che ora mette a disposizione il Santo Graal! Con un inchiostro per stampanti inkjet in grado di stampare direttamente su materiali lucidi standard e mc offset senza l’uso di un rivestimento, né prima né dopo, il futuro è nelle mani di Screen” afferma Rem.
“Siamo veramente lieti di accogliere Cees nel nostro team. La sua competenza ed esperienza in questo tipo di tecnologia non è seconda a nessuno. Screen continua a porsi come pioniere nell’evoluzione della tecnologia inkjet e Cees svolgerà un ruolo cruciale a tal proposito” conclude Bui Burke, Vicepresidente senior delle vendite di Screen Europe.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here