Nuova linea produttiva per il Sacchettificio Nazionale G. Corazza

0
775
default

Il prossimo Venerdì 18 ottobre si celebrerà la Seconda Giornata Europea del Sacco di Carta, e questa ricorrenza sarà celebrata dal Sacchettificio Nazionale G. Corazza spa, azienda leader nella produzione di sacchi di carta, con un’enfasi particolare, visto che a fine mese verrà installata nello stabilimento di Ponte San Nicolò in provincia di Padova una nuova linea produttiva.

“Il nostro cuore è Verde e adoriamo la Carta da sempre”, dice Alessandro Selmin, Direttore Generale dell’azienda “e la seconda Giornata Europea del Sacco di Carta, che si celebra il 18 ottobre,  ci offre la grande opportunità di ottenere un’attenzione ulteriore dal mercato e dalle persone che ci circondano, e siamo orgogliosi di comunicare ai nostri clienti e al mercato in generale che la nostra azienda ha investito, ancora una volta, per aumentare la propria capacità produttiva di sacchi di carta, perché crediamo nel Futuro della carta!”, conclude il Dott. Selmin.

A fine ottobre, infatti, pochi giorni dopo la seconda Giornata Europea del Sacco di Carta, verrà consegnata una nuova linea avanzatissima per la produzione di sacchi di carta, che sarà operativa entro febbraio 2020. Durante la giornata per la celebrazione del sacco di carta, il Sacchettificio Nazionale G. Corazza ha previsto una serie di eventi per i propri dipendenti e famiglie e per tutto il territorio circostante, segno di un profondo radicamento:

  1. Open House per le famiglie dei dipendenti e i cittadini con tour alle 16.30
  2. Flash Mob con la gamma di sacchi di carta compatibili con l’ambiente
  3. Regali per le scuole della città della gamma di sacchi di carta Ecologici per la raccolta dei rifiuti

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here