EVENTO RINVIATO – Mito presenta i suoi materiali innovativi per fustellifici

0
698

Oggi le aziende che trasformano carta e cartone in imballaggi sanno bene che adessere importanti non sono solo le caratteristiche esteriori o funzionali del prodotto ma anche e soprattutto l’impegno “etico” dei materiali.
La nuova tendenza del mercato di riferimento è infatti la sostenibilità in termini ambientali e di riciclo. Carta e cartone diventano così materiali “responsabili” e tutti gli attori del settore sono chiamati a dare il loro contributo per la realizzazione di una filiera che garantisca un approccio ecosostenibile per il cliente finale.
La Mito s.r.l. è stata una delle prime aziende in Italia ad aver introdotto sul mercato indirizzato ai fustellifici le nuove gomme con certificazione di sostenibilità.
Queste gomme, oltre a garantire alte performance a prezzi competitivi, si avvalgono di una certificazione che ne consente l’utilizzo anche per le realizzazioni del foodpackaging, essendo prive di elementi tossici.
A rafforzare inoltre lo spirito innovativo della Mito, attento alle esigenze del mercato e puntuale nel soddisfarle da oltre trent’anni, i nuovi materiali come l’acciaio e l’innovativo sistema di estrazione “Speedpin”.
Tutti questi prodotti verranno presentati in anteprima esclusiva il 26 febbraio 2020, a partire dalle ore 9.00 del mattino, al Kilometro Rosso di Bergamo.

 

COMUNICAZIONE IMPORTANTE

In conformità dell’Ordinanza della Regione Lombardia del 21.02.2020 adottata dal Ministero della Salute contenente le indicazioni urgenti atte a far fronte all’emergenza epidemiologica da Covid-19 MITO Srl comunica di essere costretta a rimandare l’evento previsto per il 26 c.m. a data da destinarsi. 
Appena sarà possibile, verrà comunicata la nuova data dell’evento.