“Mettiti comodo” con MCA Digital a Viscom Italia

0
167
Cristina Del Guasta, MCA Digital

MCA Digital, primo rivenditore attivo sul territorio nazionale specializzato in soluzioni digitali di piccolo e grande formato, si prepara per la kermesse milanese puntando sul nuovo concept “mettiti comodo” che invita gli operatori della visualcom a confronti finalizzati alla condivisione di know-how e allo scambio di idee.

Cristina Del Guasta, MCA Digital

Porteremo a Viscom il ‘salotto’ che abbiamo allestito nella nostra VIP Lounge a Campodarsego. Una rappresentazione metaforica del nostro approccio alla vendita: ascolto profondo, analisi delle esigenze e dei desiderata, condivisione del nostro consolidato know-how, messa a punto di linee produttive on demand votate a innovazione, efficienza e sostenibilità. – commenta Cristina Del Guasta, socio fondatore di MCA Digital – Continua, infatti, l’impegno del team MCA sul fronte della responsabilità sociale d’impresa (CSR) e della cultura aziendale orientata a costruire nuovi modelli di business focalizzati sull’evoluzione. Il bilancio di sostenibilità di MCA Digital è già consultabile on line al sito www.mcadigital.it. “Crediamo molto in questo progetto e speriamo di riuscire a trasmettere ai nostri interlocutori l’importanza di gestire efficacemente l’impatto sociale ed etico all’interno delle singole imprese e nelle rispettive zone di attività”.

Una filosofia aziendale che fa da cornice a un catalogo sempre più ampio, con tante novità che verranno presentate allo stand. Tra i sistemi a marchio HP, l’ammiraglia Latex 3600 assicura la stampa di grandi tirature con elevata efficienza operativa per flussi di lavoro standardizzati e la stampante large format PageWide XL 8000 che sarà configurata con stacker e riavvolgitore.

Tra i sistemi di finitura, la taglierina XLD 170 di Fotoba è partner HP per le soluzioni di Digital Wallcovering. Accoppiata perfetta per una completa gestione dei flussi di lavoro, la taglierina XLD 170 può essere utilizzata per la gran parte dei supporti flessibili, fino a uno spessore massimo di 0,8mm (32ml).

Ad arricchire la gamma proposta dall’azienda padovana, il sistema a valore aggiunto di finishing, covering e soprattutto di embossing NOB 1 by Ser.Tec. per una nobilitazione degli stampati a 360° e la versatile Hartweg Wedge HMuno, macchina per il taglio laser adatta a vari tipi di materiali (legno, carta, plastica, metallo, gomma e tessile).

Firmato Summa, il plotter da taglio con testa tangenziale S2 140 T può essere impiegato per tagliare con la massima precisione stencil per sabbiatura, materiali rigidi come le pellicole opache ad alta densità, vinile fluorescente e rifrangente, flex e flock per la decorazione di T-Shirt e tessuti, pellicole adesive classiche e pellicole speciali molto sottili.

Immancabile la serie OKI Pro, gamma di stampanti digitali professionali A3+ per le arti grafiche che offre elevata qualità per Light Production. In particolare, le OKI Pro 9541 propongono l’intera gamma di colori con l’aggiunta di un quinto colore spot bianco o trasparente lucido e OKI Pro 9542, stampante LED digitale A3 a 5 colori, garantisce un bianco coprente ad alta densità in singolo passaggio, per risultati eccezionali su una vasta gamma di materiali, inclusi supporti colorati e trasparenti.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here