Matik diventa distributore esclusivo di Lombardi nel Nord America

0
480

Il costruttore italiano Lombardi Converting Machinery ha nominato Matik  come distributore e fornitore di servizi per le sue macchine da stampa nel Nord America.
La linea di prodotti include macchine da stampa modulari a banda stretta e media, da 13 a 43in, stampanti ibride inkjet e attrezzature per la finitura delle etichette.
“Siamo fieri di annunciare che Matik e Lombardi hanno collaborato per portare una tecnologia avanzata in Nord America’, afferma Giovanni Perego, direttore globale delle vendite di Lombardi. “Oltre alla vendita di attrezzature Matik fornirà parti di ricambio e assistenza ai clienti”.
Matik, che ha sede nel Connecticut, ha anche diversi uffici regionali, è un distributore esclusivo per molti altri marchi leader in Nord America, tra cui SEI Laser, Vinfoil, Olbrich, Codimag, Sensotec, Kelva e Melzer, fornendo un servizio commerciale e di supporto tecnico ai clienti a livello internazionale.
Matik ha seguito un corso di formazione con i tecnici di Lombardi per poter garantire installazioni di qualità, controllo, diagnosi, riparazioni e assistenza post-vendita. I tecnici sono disponibili per fornire risposte immediate.
‘‘L’innovativa tecnologia flexo di Lombardi completa il portfolio di Malik con le attrezzature per la trasformazione, la stampa e l’imballaggio”, ha commentato Steve-Leibin, presidente di Matik. “Grazie a una costante attività di ricerca e sviluppo, Lombardi fornisce soluzioni all’avanguardia che vanno al di là delle soluzioni convenzionali disponibili nell’industria grafica”.