Martin Automatic – Ice Europe Hall A5 Stand 1846

1875

Martin Automatici, la principale azienda americana produttrice di sistemi di giunzione, controllo tensione e riavvolgimento, caratterizzati da prestazioni elevate, esporrà per la prima volta a ICE-Europe 2019.

“Siamo felici di fare il nostro debutto all’ICE perché consideriamo la fiera un’occasione unica per mostrare la nostra tecnologia all’importante e settore della trasformazione e condividere il nostro know-how e competenze in molti mercati differenti”, commenta Bernd Schopferer, direttore vendite europee.

 

I visitatori potranno informarsi sulle tecnologie avanzate di trasporto del nastro di Martin per applicazioni impegnative e sulle soluzioni dell’azienda per lo svolgimento e il riavvolgimento in continuo utilizzando una varietà di tecniche di giunzione adatte a diversi supporti e materiali. Questi includono nastro adesivo, colla a caldo e sigillatura a caldo, combinati con diversi meccanismi di taglio del nastro.
La tecnologia Martin Automatic offre soluzioni senza interruzioni per nastri da 20 mm a 4000 mm di larghezza ed è in grado di gestire tutti i tipi di materiale che vengono forniti in bobina.