L’azienda familiare Barbieri festeggia i 35 anni di attività nel controllo colore in digitale

0
474
From left: Stefan (CEO), Siegfried (Founder), Markus (CTO) of Barbieri electronic
Da sinistra: Stefan (CEO), Siegfried (Fondatore), Markus (CTO) di Barbieri electronic

Sono passati 35 anni da quando l’Ing. Siegfried Barbieri fondò la sua azienda con la missione di sviluppare e produrre strumenti di misurazione del colore per il mercato fotografico. Ne sono trascorsi 20 anni da quando i suoi due figli Stefan e Markus hanno rilevato l’azienda rendendola un punto di riferimento per le soluzioni di misurazione del colore nei mercati di stampa digitale industriale di grande e grande formato, flatbed e industriale.
“Siamo impegnati a continuare questa storia di successo. Con la nuova Spectro LFP qb Textile Edition abbiamo una soluzione unica al mondo per la misurazione automatica del colore nella stampa digitale a sublimazione e stampa diretta su capo. Con questo prodotto entriamo nel mercato in rapida crescita della stampa tessile digitale con l’esperienza e l’eccellenza richieste dai nostri clienti ”, afferma Stefan Barbieri, CEO dell’azienda.
“I nostri clienti sono aziende che richiedono cromie di alta qualità per i loro prodotti stampati in digitale. Con la nostra tecnologia di misurazione del colore intelligente, hanno gli strumenti per raggiungere questo obiettivo”, afferma Markus Barbieri, CTO dell’azienda.