Laem System e GOEBEL IMS presentano la nuova gamma di prodotti ad ICE Europe – Hall A6 Stand 344

1698

Lo scorso Maggio 2018, IMS TECHNOLOGIES S.p.A., Gruppo di cui fa parte il brand GOEBEL IMS e Laem System, hanno annunciato la loro alleanza strategica. L’obbiettivo di questa sinergia è presentarsi al mercato come unico interlocutore di un’ ampia gamma di prodotti destinati all’industria primaria, e del converting, offrendo soluzioni di taglio ed avvolgimento. A distanza di neanche un anno le due aziende si presentano alla fiera ICE insieme in Europa in un unico stand – padiglione A6, stand 344.

Il  Team presente presso lo stand presenterà le nuove soluzioni di taglio carta, alluminio, film e materiali per l’imballaggio flessibile. Particolare evidenza viene posta sulla taglierina Laem System modello RB 4. La macchina è adatta per i produttori di film e i converter di imballaggio flessibile che lavorano bobine finite con tagli da 40 mm. La RB 4 è progettata per gestire diametri di svolgimento sino a 1000 mm e 600 mm in avvolgimento. Con una velocità massima di 600 mt / min, la macchina è in grado di gestire bobine madri sino a 1.800 kg per una fascia massima di 1.600 mm.

La riduzione dei tempi morti e l’altissima produttività sono garantite grazie al cambio automatico a torretta. La taglierina può essere configurata con 1 o 2 motori. In qualità di partner strategico di Laem System, GOEBEL IMS presenterà I nuovi modelli di tagliaribobinatrici XTRASLIT 2 e RAPID D1.
La sinergia di Laem System e GOEBEL IMS ha suscitato grande interesse a livello internazionale raccogliendo numerose richieste dal mercato e realizzando congiuntamente diversi progetti grazie alla condivisione di know-how delle due realtà.