Durst a Labelexpo con Tau 330 RSC

0
239

La nuova Tau 330 RSC è una macchina da stampa inkjet UV per etichette e imballaggi flessibili, con larghezza di stampa di 330 mm e una velocità fino a 78 metri / min a una risoluzione di 1200×1200 dpi. La stampa raggiunge una capacità produttiva di 1.485 m² all’ora e grazie agi 8 colori (CMYK + W + OVG) con nuovi inchiostri pigmentati, offre una qualità di stampa eccezionale con una copertura della gamma di colori pantone di circa il 98%.
In fiera la Tau 330 RSC sarà presente con una configurazione ibrida, con la serie di opzioni di finitura convenzionali Xflex di OMET, offrendo una flessibilità illimitata per una vasta gamma di applicazioni. Le sue opzioni di configurazione comprendono sbobinatura per rulli jumbo, pre-trattamento del materiale (corona in linea, il pulitore del web, pre-trattamento), finitura post stampa (verniciatura, lamina a freddo, laminazione, la fustellatura, il taglio e il riavvolgimento).
Verrà inoltre presentato il modello Tau 330 con inchiostro a bassa migrazione per imballaggi alimentari primari e farmaceutici e il modello “entry level” Tau 330E con inchiostri inkjet UV appositamente sviluppati.
Insieme alla serie Tau 330, Durst presenterà anche la sua nuova soluzione Web2Print per la progettazione online, l’anteprima e l’ordinazione di tutti i tipi di prodotti per l’imballaggio come etichette e cartoncino pieghevole. Verrà presentata anche la suite di applicazioni di Workstation Label, un software modulare per l’inserimento di ordini, la pre-stampa, il RIP, la gestione dei colori, la gestione dei costi di inchiostro e la gestione dei dati di produzione. I visitatori avranno l’opportunità unica di vedere le dimostrazioni live complete di tutto il flusso di lavoro digitale di produzione dall’ordine online, all’elaborazione dati, alla stampa digitale e finitura.