Koenig & Bauer Flexotecnica amplia la sua rete di distribuzione nell’Asia sud-orientale

0
542
Cooperation was finalised at Chinaplas 2019 (centre): Dr. Peter Lechner, managing director of Koenig & Bauer Flexotecnica, and Kristian Rieck, Rieckermann’s Director of Plastic and Converting

Reagendo all’aumentata richiesta di imballaggi flessibili in Asia Koenig & Bauer Flexotecnica ha ampliato ulteriormente le sue capacità distributive. Rieckermann, fornitore di servizi industriali, si occuperà in futuro della distribuzione in Thailandia, Indonesia e nelle Filippine.

Chinaplas 2019 (al centro): Dr. Peter Lechner, Amministrazione Koenig & Bauer Flexotecnica e Kristian Rieck, Direttore Plastic and Converting di Rieckermann

“Con l’azienda Rieckermann abbiamo ora un partner esperto al nostro fianco sul mercato asiatico” conferma soddisfatto il Dr. Peter Lechner, Amministratore di Koenig & Bauer Flexotecnica. “L’ottima rete locale ci aiuterà certamente a incrementare ancora più il nostro successo nell’Asia sud-orientale”. Le due aziende si sono accordate su una collaborazione in vista della Chinaplas di quest’anno che si terrà nella città cinese di Guangzhou. “Koenig & Bauer Flexotecnica offre proprio ciò che è attualmente maggiormente richiesto in Asia: alto livello di qualità, ampio portafoglio di prodotti e impianti compatibili con l’ambiente” afferma Kristian Rieck, Direttore del settore Plastic and Converting di Rieckermann. Gli imballaggi flessibili sono il settore maggiormente in crescita sia per l’industria che per i consumatori finali.

Rieckermann è stata fondata nel 1892 e da allora è diventata un fornitore affidabile di servizi e di tecnologie per i più diversi processi di produzione industriale.  Le competenze di base odierne coinvolgono mercati e settori selezionati come l’industria farmaceutica, il settore delle materie plastiche ed imballaggi o l’industria alimentare. L’azienda indipendente a gestione familiare sviluppa e realizza soluzioni su misura ed altamente qualitative lungo la completa catena di approvvigionamento e offre i suoi servizi a un’ampia clientela internazionale con particolare attenzione per i mercati di Asia e in Medio Oriente. Rieckermann attualmente dà lavoro a 750 dipendenti in 26 sedi produttive in 19 paesi in Europa, Medio Oriente e in tutta l’Asia.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here