Kodak annuncia John O’Grady come nuovo presidente della divisione Print Systems

0
503

Kodak ha annunciato che John O’Grady, attuale presidente della divisione consumer e film ed ex direttore generale di World Wide Sales di Print Systems, diventerà presidente della divisione Print Systems dal 24 aprile 2018.
O’Grady sostituirà Brad Kruchten, che andrà in pensione dopo 36 anni con Kodak. “Brad è stato un elemento importante della nostra società per molti anni, e lo ringrazio per il suo grande impegno in Kodak e gli ottimi risultati raggiunti”, ha dichiarato Jeff Clarke, CEO di Kodak. “John O’Grady ha tutte le carte in regola per guidare la divisione Print Systems. La sua esperienza nel settore non ha eguali”.
Commentando il suo nuovo ruolo O’Grady ha detto, “E ‘difficile prendere il posto di un leader come Brad Kruchten, che ha costruito una squadra molto efficiente e non vedo l’ora di lavorare con tutti loro, dal momento che continuiamo a fornire soluzioni di stampa commerciale. Con i nuovi prodotti nel nostro portafoglio, come le lastre SONORA X e la macchina da stampa elettrofotografica NEXFINITY, siamo pronti a crescere a livello globale”.
Kruchten ha aggiunto: “Durante la mia carriera in Kodak, ho avuto il piacere di lavorare con decine di persone fantastiche e di talento. Abbiamo fatto molto insieme e auguro alla mia famiglia Kodak il meglio per il futuro”.
Clarke guiderà la divisione consumer e film su base provvisoria fino alla nomina di un successore, lavorando a stretto contatto con O’Grady durante la transizione.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here