KBA-Flexotecnica presenta “Active Corner” – Hall 18 Stand G16

0
166

Koenig & Bauer sarà in fiera con una nuova immagine aziendale, presentando le ultime novità tecnologiche. In questo contesto è stata ulteriormente intensificata la collaborazione tra KBA-Flexotecnica e KBA-Digital & Web Solutions di Würzburg nel settore dei servizi. In futuro KBA-Flexotecnica offrirà anche una serie di servizi che vengono già utilizzati con grande successo nel mercato della stampa offset a bobina. Ad esempio, nell’ “Active Corner” sarà mostrato concretamente come risolvere eventuali problematiche tecniche con l’ausilio della realtà aumentata e AR-DataGlass. Grazie a questo servizio, reale e virtuale si integrano e sovrappongono. Con AR-DataGlass, gli specialisti di Koenig & Bauer possono vedere esattamente ciò che i tecnici in loco stanno facendo in tempo reale, riducendo notevolmente i tempi di intervento e facilitando la comunicazione.
Verranno inoltre presentate nuove soluzioni integrate mirate alla drastica riduzione degli scarti sia in avviamento che durante la produzione come ad esempio un ingegnoso ed efficace sistema automatico di messa a pressione a macchina ferma di facile utilizzo oltre ad altre soluzioni progettate per ridurre i consumi energetici.
Queste sono solo alcune delle soluzioni innovative che dimostrano la ferma volontà di perseguire il massimo rispetto ambientale e di ottimizzare il processo produttivo.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here