IST – Hall 4 Stand B01

0
106

IST Italia Sistemi Tecnologici presenterà le più recenti novità nel campo della distillazione dei solventi e delle vasche di lavaggio a solvente. Diverse sono infatti le innovazioni tecnologiche che IST ha apportato alla propria gamma prodotti.
Una di queste consente di monitorare il distillatore da remoto tramite smartphone e di gestire, sempre a distanza, le funzioni del pannello di controllo abilitabili mediante l’apposito software, secondo gli standard dell’industria 4.0.
Presso lo stand sarà inoltre possibile approfondire i vantaggi della gamma di vasche di lavaggio a spruzzo, come quelle della serie XTR, che stanno incontrando il favore di un numero crescente di clienti nel mondo. Le vasche XTR vantano prestazioni eccellenti e, oltre a garantire un lavaggio di qualità, possono essere facilmente messe in linea col distillatore per il recupero automatico del solvente di lavaggio; dotate di controllo LEL integrato, possono inoltre collegarsi all’esistente sistema di trattamento delle emissioni, in linea con la normativa sui composti organici volatili.
La gamma dei sistemi di lavaggio a spruzzo è completata dalle serie PN, EL e EXL. Ma IST offre anche evoluti sistemi di lavaggio a ultrasuoni: vasche idonee sia per gli inchiostri a base di solvente che a base d’acqua.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here