Irac Tech – Hall 18 Stand M29

0
93

LC ELECTRA SMART è l’ultima proposta entry level, ma solo da un punto di vista economico, di IRAC TECH, che va ad affiancare la lavatrice per cliché in fotopolimero LC ELECTRA EVOLUTION, già molto apprezzata sul mercato.
L’eccezionale qualità di lavaggio che contraddistingue questo nuovo modello è resa possibile grazie alla presenza di due spazzole con movimento orizzontale alternato.
Irac Tech ha apportato alcune migliorie pensate per agevolare l’operatività sulla macchina, con un posizionamento più pratico e funzionale di filtri e serbatoi che contengono i detergenti di lavaggio.
La normale manutenzione è ulteriormente semplificata, poiché tutti i componenti che ne hanno bisogno sono stati studiati per essere facilmente smontati e rimontati.
Grazie all’utilizzo di particolari rulli guida, completamente motorizzati, e costituiti da materiale morbido auto-adattante, l’operatore potrà inserire anche cliché con diversi spessori, senza dover regolare continuamente la pressione. Il massimo spessore lavabile è 3,25 mm.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here