Inkmaker: attivate le misure preventive per la continuazione delle attività aziendali

1677

In Italia, le sedi di Inkmaker e Tecnopails rimarrano temporaneamente chiuse per una settimana. Lo stesso faranno la sede di Inkmaker France e, nel Regno Unito, la sede di Rexson e Vale-tech. In Malesia, le sedi di Inkmaker e Teko rimarrano chiuse fino a fine di marzo. Tuttavia in questi paesi è attivo il lavoro da remoto: ‘smart working’

“Negli Stati Uniti Inkmaker rimarrà aperta mentre a Shanghai, la nostra unità produttiva è pienamente operativa e per affrontare la crescente domanda la sede è stata raddoppiata. La tecnologia alla base delle nostre aziende continua ad essere condivisa per aumentare l’efficienza di tutti i nostri prodotti attraverso tutti i nostri marchi. Il livello delle scorte rimane invariato e gli ordini verranno evasi.

Inkmaker Group e le sue consociate desiderano inoltre rassicurare i loro clienti che l’istituzione di un global team ha reso possibile coordinare e gestire attivamente tutti i siti, i magazzini, monitorare fornitori e partner per garantire che la catena di approvvigionamento proceda con il minor numero possibile di fermi e le attività continuino regolarmente. Continuiamo a monitorare attentamente la diffusione del COVID-19 quotidianamente. Queste “misure di prevenzione” sono la risposta a questa situazione. l’amministrazione desidera ringraziare tutti i colleghi del gruppo Inkmaker per la loro professionalità e simpatia in questo momento di crisi globale –siamo estremamente orgogliosi di questo incredibile team “, ha dichiarato Christophe Rizzo, CEO EMEA / Americhe, Inkmaker Group, al lavoro anch’egli da casa sua.

 

Inkmaker Shanghai raddoppia lo stabilimento per soddisfare la crescente domanda per l’emergenza da Covid-19
Inkmaker Goup annuncia che dal 7 aprile 2020 la sede di Shanghai inizierà ad operare da una nuova struttura di 35.000 mq – il doppio delle dimensioni attuali – per soddisfare il recente aumento del carico di lavoro e degli ordini.
Il nuovo edificio consentirà a Inkmaker di incrementare la propria capacità produttiva, nonché di ridurre i tempi di consegna degli ordini.
La crescita, parte del piano di investimenti del gruppo IM, è iniziata con le acquisizioni delle attività di Rexson Systems e Vale-Tech nel Regno Unito lo scorso ottobre e, più recentemente, di quelle di Tecnopails in Italia.

“Inizialmente ci aspettavamo questa crescita più avanti nel corso dell’anno, ma, alla luce dell’aumento del carico di lavoro a seguito dell’emergenza per Covid-19, abbiamo anticipato i nostri progetti per soddisfare questa domanda”, ha affermato Kar Seng, direttore generale di Inkmaker Shanghai e membro del consiglio di amministrazione del gruppo Inkmaker.

La decisione arriva in un momento particolare per il gruppo, che recentemente si è adeguato alle raccomandazioni adottate dai Capi di Governo dei paesi più a rischio – come il nostro, operando con la maggior parte dei dipendenti attivi da casa in ‘smart working’.
“Questi sono tempi difficili, ma siamo in una buona posizione per sfruttare appieno i nostri investimenti: i nosti stabilimenti – non solo agenzie di rappresentanza – dislocati in diversi paesi ci han permesso di riorganizzare rapidamente gli ordini e di continuare la produzione per garantire le consegne “, ha dichiarato Roberto Guerra , CEO Asia, Inkmaker Group, “inoltre siamo onorati di lavorare con dei colleghi così professionali, in tutto il gruppo, che si son messi a disposizione”.