Idea Srl collauda con successo la prima linea di stampa full led venduta in Italia per il mercato delle etichette adesive

0
560
‘La linea OMET XFlex X6 è dedicata alla realizzazione di etichette di pregio

Si è concluso con notevole successo il collaudo della linea OMET X6 430 a 10 colori UV-Led che l’azienda Idea Srl di Vicofertile (Parma) ha commissionato alla OMET qualche mese fa. E’ una linea di elevata complessità, destinata a realizzare etichette di pregio, configurata con una serie di accessori atti alla nobilitazione del prodotto e dotata di un impianto di asciugamento a lampade Led della AMS Spectral UV.
Il collaudo, avvenuto negli stabilimenti OMET a Molteno nelle scorse settimane, ha visto protagoniste, in perfetta sinergia, OMET, AMS Spectral UV e Flint Inks.
Al termine del collaudo, nel quale sono state testate diverse tecnologie di stampa su svariati materiali sia adesivi che film plastici mono-supportati, i rappresentanti di Idea Mario, Massimiliano e Cristian Bacchieri non hanno potuto esimersi dal riconoscere l’eccellente risultato ottenuto, frutto del lavoro di squadra di tutti i players coinvolti nello sviluppo della linea.
La famiglia Bacchieri è un brillante esempio di come l’essere pionieri nelle scelte a volte comporti dei rischi, ma è proprio questo spirito pionieristico che caratterizza gli imprenditori di successo e porta le aziende, e forse in particolare quelle italiane, a primeggiare anche oltre confine e a distinguersi sul mercato.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here