I&C-GAMA International presenta ad Ice Europe le soluzioni per il controllo di qualità e per la logistica – Hall A5, Stand 1524

0
176

GAMA è una società specializzata a livello mondiale nella produzione di viscosimetri per qualsiasi  tipo di inchiostro liquido su qualsiasi superficie. A ICE Europe, I&C-GAMA International si concentrerà  sul controllo di qualità per i processi rotocalco/flessografici, presentando il G30 – un sistema per il controllo della viscosità di adesivi, vernici e lacche per il processo di laminazione – e il nuovo G32 per il controllo e la correzione della viscosità e del pH di adesivi, vernici e lacche a base acqua. La caratteristica principale, presente in questi prodotti come in tutti i sistemi GAMA, è la capacità di garantire automaticamente la qualità corretta del liquido durante la stampa, per ottenere la miglior qualità.

La logistica è la seconda area di soluzioni in cui I&C-GAMA International è presente con successo nel mercato, in particolare nel settore dei sistemi di stoccaggio delle maniche. GAMA International presenterà a ICE tre tipi di sistemi GI sleeve storage: il sistema manuale di stoccaggio, il sistema semi-automatico e il sistema completamente automatico. Questi sistemi possono risolvere il problema di stoccaggio per materiali come cilindri, sleeve, film e bobine di carta, che necessitano delle condizioni ottimali per evitare distorsioni e la conseguente impossibilità di utilizzo dei materiali.

“Il nostro impegno è quello di trovare la soluzione più adatta per il cliente”, commenta Elisa Conselvan, Direttore Marketing di I&C-GAMA International. “Sia per i viscosimetri che per la logistica, siamo in grado di fornire una soluzione personalizzata. Ascoltiamo le richieste dei clienti e lavoriamo con impegno per realizzare una soluzione su misura”.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here