I.S.T. Spa ad Ice Europe – Hall A6 Stand 162

0
136

Dopo il successo ottenuto nel 2017, quest’anno I.S.T. sarà presente alla fiera ICE Europe dove esporrà la Vasca di lavaggio a solvente della serie PN e l’ormai noto (oltre 500 unità già costruite) distillatore per solventi delle serie ROTO PLUS nella nuova versione 2019.

PN – MODELLA IL LAVAGGIO ALLE TUE ESIGENZE
Descrivere le infinite possibilità di questa serie di macchine richiederebbe troppo tempo, quindi meglio elencare quello che fino adesso è stato possibile pulire grazie ad essa: secchi di vernici e inchiostri, componenti di macchine per la stampa su film e carta, valvole cardiache, stampi per materie plastiche, telai serigrafici, pinze ed accessori per linee alimentari, cilindri da stampa, componenti meccanici, filtri, tubi rigidi e flessibili, e tanto altro ancora!
Con oltre 500 unità già prodotte, è una delle soluzioni più apprezzate dai clienti che sono in grado, grazie agli 11 modelli disponibili e alle oltre 30 possibili configurazioni, di trovare in questa macchina la risposta ai loro problemi di lavaggio. L’area utile di lavaggio va da una lunghezza minima di 900 mm ad una massima di 2900 mm.


ROTO PLUS – SICUREZZA, AUTOMATISMO E MASSIMA MODULARITÀ
Nati per lavorare in maniera continua, sono in grado di processare oltre 2.000 lt al giorno di prodotto inquinato. La versione ROTO PLUS è equipaggiata con un sistema raschiatore autopulente nella camera di ebollizione, che mantiene le superfici di scambio termico pulite e libere da incrostazioni, per garantire il massimo trasferimento di energia al prodotto da portare ad ebollizione.
Possono essere interfacciati con serbatoi di stoccaggio per automatizzare completamente l’intero processo. Grazie al kit iST-REMOTE, il distillatore entra a fare parte dell’internet delle cose, acquistando un ruolo attivo nella digitalizzazione delle industrie mondiali sfruttando le connettività.

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here