I.S.T. SpA: 30 anni di tecnologia per l’ecologia – Hall 18 Stand H08

0
219

Fondata nel 1987, IST SpA è diventata il marchio di riferimento mondiale nei processi di rigenerazione solventi, sistemi di lavaggio industriale e trattamento reflui, capace di offrire al cliente un ventaglio di soluzioni sempre maggiore e tecnologicamente avanzate, accompagnate da una consulenza qualificata in ogni fase.
Sicurezza, Sostenibilità, Ecologia ed Economia: concetti oggi largamente diffusi, erano gli obiettivi principali fin dai primissimi anni di attività della società.
Le forti sinergie tra i reparti tecnico, produttivo e commerciale, consentono ad IST di comprendere le esigenze del cliente e renderle centrali per i propri prodotti, fornendo soluzioni sicure e concrete oggi adatte per il domani.
L’esperienza maturata negli anni nei settori GRAFICO, CHIMICO, AUTOMOBILISTICO e AEROSPAZIALE, nonché riguardo a VETRORESINA, VERNICI e INCHIOSTRI, ha reso IST SpA un partner ideale, con più di 27.000 installazioni in tutto il mondo.

 

Dopo il successo della scorsa edizione, anche quest’anno IST sarà presente alla fiera PRINT4ALL 2018, confermando il  posizionamento strategico nel padiglione 18, dove esporrà:

  • Il nuovo modello della serie ROTO PLUS, in versione da 100 litri, riprogettato per ridurre lo spazio occupato, mantenendo tutte le funzionalità che hanno fatto il successo della versione precedente.
  • La Vasca di lavaggio a solvente PN 2000 S PLUS, per la pulizia profonda ed accurata di parti di macchine da stampa flessografica. A funzionamento completamente pneumatico, opera in piena sicurezza quando si utilizzano prodotti infiammabili.

 

Il reparto commerciale presenterà inoltre la nuova gamma di vasche di lavaggio ad ultrasuoni per etichettifici e stampatori con limitate esigenze di pulizia, e la riprogettata gamma di distillatori per acque reflue per fabbisogni fino a 500 litri al giorno.

 

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here