HP – Hall 5 Stand C200 (Patio)

584

HP Inc. presenterà nuove soluzioni per il portafoglio di sistemi per la stampa digitale HP Indigo, con novità anche per workflow e soluzioni dei partner, offrendo nuovi modi per espandere le attività di business con prodotti più innovativi e una maggiore efficienza. HP Indigo ha anche confermato la sempre più ampia adozione delle proprie soluzioni, sulla base della crescente domanda di imballaggi di qualità superiore, prodotti alimentari diversificati, soluzioni per la protezione del brand, buste flessibili, applicazioni decorative e una maggiore sostenibilità.

Presso lo stand di HP (5C200) HP Indigo e Karlville presenteranno una nuova soluzione per ottimizzare la produzione di buste flessibili per la stampa digitale HP Indigo, consentendo un time-to-market immediato per i lavori a breve e medio termine. Durante la fiera verrà data una dimostrazione di HP Indigo Digital Pouch Factory con il sistema HP Indigo 20000 e i macchinari Karlville Pack Ready per la laminazione e la produzione di buste flessibili. Durante la fiera verrà data una dimostrazione di HP Indigo Digital Pouch Factory, con il sistema di stampa digitale HP Indigo 20000 e i macchinari Karlville Pack Ready per la laminazione e la produzione di buste flessibili. Questa soluzione agevola l’ingresso nel mercato, permettendo di produrre buste flessibili on-demand, in modo più sostenibile, rispettando al tempo stesso le normative per gli imballaggi alimentari. Gli inchiostri HP Indigo ElectroInk possono essere utilizzati per applicazioni di confezionamento di alimenti e sono privi di sostanze chimiche reattive agli ultravioletti.

“La produzione di etichette e packaging con HP Indigo offre un’ampia gamma di applicazioni redditizie e di alta qualità, che aiutano i clienti HP Indigo a realizzare un tasso di crescita superiore a quello del mercato e a raddoppiare il volume di stampa ogni quattro anni”, ha dichiarato Alon Bar-Shany, General Manager di HP Indigo. “I converter stanno investendo in un futuro digitale con HP Indigo, attualmente utilizzato in oltre 2000 sistemi di stampa in tutto il mondo”.